Opportunità per Volontari nel Progetto Live Experiment a Cellino Attanasio


Questo Avviso è finalizzato alla selezione di 8 giovani, di età compresa tra 18 e 30 anni, per supportare l'organizzazione e la realizzazione di un intervento di recupero e valorizzazione (“Live Experiment”) degli spazi del Teatro ex Chiesa di Santo Spirito a Cellino Attanasio, programmato dal Progetto e gestito da un team di 15 giovani talenti creativi multidisciplinari. L’attività si svolgerà dal 30 marzo al 12 aprile 2025.

I requisiti richiesti ai candidati sono:

  • conoscenza approfondita del Progetto REVIVE, le cui informazioni sono disponibili sul sito ufficiale revive-project.com;
  • conoscenza della lingua inglese di livello minimo B1;
  • disponibilità a essere presenti fisicamente sul posto durante il periodo del Live Experiment (30 marzo - 12 aprile 2025);
  • disponibilità a partecipare a riunioni e sessioni organizzative e preparatorie nel periodo dicembre 2024-aprile 2025.

L'incarico avrà inizio il 1° dicembre 2024 e si concluderà il 30 aprile 2025.

Il compenso previsto per l’incarico è di € 600,00 lordi onnicomprensivi, che sarà erogato in un’unica tranche al termine del periodo di incarico.

I candidati saranno convocati per un colloquio con i referenti del Progetto, finalizzato a valutare l’idoneità all’incarico. La selezione non darà luogo a graduatorie e le decisioni dell'ente selezionatore saranno insindacabili.

Le domande di partecipazione, complete dei documenti richiesti, dovranno essere inviate entro e non oltre il 15 novembre 2024 all'indirizzo email segreteria@associazioneitaca.org.

Commenti